GET! Gymball Evo Training

Get! Gymball Evo Training è l’evoluzione dell’allenamento funzionale con la Gymball.
Un’assoluta novità del fitness, con un attrezzo sicuro, efficace e altamente allenante: un mix di energia, equilibrio e dinamismo.
A prima vista il GET! Gymball Evo Training può sembrare il classico corso con le palle ginniche o swiss ball, ma non è così: non si sono inventati nuovi esercizi su questo attrezzo che si utilizza in moltissimi ambiti da decenni, ma è stato sviluppato un nuovo modo di fare group training. Esercizi a corpo libero, con il solo utilizzo della palla ( ad eccezione del solo tappetino), multiplanari e multiarticolari, con il principio del sovraccarico naturale (e qui ricadiamo nel Functional Training), il tutto a tempo di musica.
Si proprio così, allenamento funzionale e musica possono coesistere come coesiste la musica con il movimento (un connubio ancestrale).

Obiettivi del corso

Esistono 3 tipologie di lezione GET!:

    • il GET! GAG focalizzato principalmente sugli arti inferiori e i glutei e, come logico, molto richiesto dal pubblico femminile;
    • il GET! Cardio con un imprinting della lezione maggiormente cardiovascolare di tipo interval training;
    • il GET! Body, un total body, dove braccia, spalle, petto e dorso sono fortemente coinvolti. In tutte le lezioni, anche se di impatto fitness, non si perde mai l’accento dell’allenamento funzionale, coinvolgendo equilibrio, destrezza e coordinazione.

Non resta che provare per capire di cosa si tratta (guardare non è sufficiente)!
Nelle lezioni di GET! Gymball Evo Training vengono utilizzati esclusivamente i palloni prodotti dalla società Ledragomma srl, gli “Original Pezzi”® Gymnastikball MAXAFE®, un prodotto di altissima qualità e che rispetta appieno gli standard di sicurezza.

A chi è destinato?

Con 3 tipologie di lezione (GET!® G.A.G., GET!® Body e GET!® Cardio), l’allenamento sarà sempre coinvolgente, e grazie al basso impatto articolare, dovuto dall’uso della Original Pezzi® Gymnastik ball MAXAFE®, la lezione può essere seguita anche da chi non può produrre sforzi eccessivi. Ma la lezione può essere adattata anche a sportivi professionisti che necessitano di migliorare, FORZA, RESISTENZA, EQUILIBRIO ed ELASTICITA’.

Istruttore

lisa

Lisa

Consectetur adipiscing elit donec eleifend vestibulum sem, eleifend nunc congue eget mauris dapibus.