Un nostro visitatore ci ha mandato la seguente mail:

Per cortesia sarebbe più corretto ed anche giusto citare non solo i primi o secondi piazzamenti in classifica ma anche gli altri atleti della Gemonatletica che si sono cimentati in una gara. Sono pur sempre portacolari della società. Mi riferisco al Trail Tremendo che, se osservate bene la classifica, trovate al 12° posto nonchè 4° classificato di categoria under 30, un certo Fadi Andrea che per un soffio a sfiorato il podio di categoria. Presumo meritevole di citazione avendo coperto la sua prova con un tempo più che decoroso. Ritengo inoltre che bisogna fare più attenzione a queste cose. Una società è fatta di tanti tasselli, di tanti mattoncini, di tanti atleti, che insieme portano, risultati e prestigio al gruppo sportivo.

Ha ragione e ci scusiamo dell’errore e lo ringraziamo della segnalazione. A nostra discolpa possiamo solo ricordare che la pagina è ancora in corso di definizione e che speriamo, anche col vostro aiuto e compatibilmente con le nostre possibilità, di renderla sempre migliore.

Aspettando altri suggerimenti e/o critiche ecco la classifica completa del Trail Tremendo di Purgessimo del 22 febbraio.